Seleziona una pagina

Vale Acoustic Project Live at Feudo

Venerdì 13 dicembre, ore 21:00

 

Nella bellissima cornice del Feudo di San Giorio vi attenderà una serata intima, ma travolgente di musica live in acustico, il tutto potrà essere accompagnato da fiumi di birra artigianale e il mitico gnocco Fritto!

Vale Acoustic Project è una “visione” musicale in movimento, perché la sua formula non è mai la stessa e nasce dall’esigenza di Vale come cantante di portare alla luce l’altra metà della sua anima canora, quella più profonda eppure travolgente che solo la nudità di una voce accompagnata da una chitarra riescono a trasmettere.

Oggi a vivere e a dare queste emozioni con lei, c’è uno dei migliori, un amico e un gran compagno di musica con cui già condivide il palco dei Violet Beat( rock cover band): Emanuel Victor. Gusto, talento, tecnica e puro amore per lo strumento sono le caratteristiche che lo rendono unico; la chitarra, in qualsiasi sua forma, per lui non ha segreti.

Una voce e una chitarra, un repertorio di cover che cambia forma dal pop al rock , ma non solo. Sfumature internazionali, ma anche italiane, il tutto carico di groove e passione in versione acustica!

 

 

Evento Facebook

Vale Acoustic Project live at Il Feudo di San Giorio

PRENOTA UN TAVOLO

ATTENZIONE!
Le prenotazioni saranno garantite solamente dopo una nostra conferma.