Cabaresque Show

Lunedì 6 gennaio, ore 22:00

 

In occasione della festa dell’Epifania il Feudo di San Giorio è lieto di ospitare il Cabaresque Show!

Piume di struzzo, strass, paillettes, pizzi, nastrini (e non solo…) per ricreare un’ambientazione misteriosa ed estemporanea.
Un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle Capitali Europee, rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo, strizzando l’occhio all’eleganza delle belle Dive degli anni ’50, approdando in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo.
Carmillla Lux e Bohemian Cherry attraverso un raffinato gioco di seduzione daranno corpo e voce a personaggi estrosi e con ironica sensualità vi faranno trascorrere una piacevole serata.

 

IL DUO

Bohemian Cherry e Carmilla Lux danno vita al progetto “Cabaresque Show” nel 2011.

S’incontrano quasi per caso in un pessimo bar di Torino e iniziano a fantasticare davanti ad un caffè, sui progetti che le loro menti creative e ribelli avrebbero potuto creare insieme. Ne nasce uno spettacolo che di fatto non è un varietà, non è un burlesque show, non è uno spettacolo di Cabaret… ma ha rubato a questi generi la loro essenza, per creare un formato unico e originale! In quasi otto anni realizzano più di 500 repliche toccando quasi tutte le Regioni d’Italia (Isole comprese) ed esibendosi inoltre in Svizzera, Inghilterra, Germania, Scozia, Nord e Sud America, Australia.

Si completano a vicenda: una è dolce come lo zucchero, l’altra lo zucchero non lo mette nemmeno nel caffè; una legge Zola e Proust, l’altra Bokowski e Palahniuk , entrambe sono rosse ma giurano che i loro capelli siano diversissimi! A volte si rubano le parole di bocca, battibeccano come i bambine ma si ritrovano sempre, unite da una straordinaria passione per tutto ciò che è spettacolo.

CABARESQUE SHOW - Feudo di San Giorio

Evento Facebook

Per maggiori informazioni contattare il numero: 3479970670

PRENOTA UN TAVOLO

ATTENZIONE!
Le prenotazioni saranno garantite solamente dopo una nostra conferma.